Mihajlovic ricoverato in ospedale: sarà sottoposto a terapia antivirale

Adjust Comment Print

Grande partita del Bologna nel derby di campionato contro la Spal, successo per la squadra di Sinisa Mihajlovic in trasferta con il risultato di 1-3, punteggio che apre importanti prospettive per il proseguo della stagione. Dopo diversi cicli di terapie, si è sottoposto ad un trapianto di midollo osseo a fine ottobre. Nella stessa, viene riferito che l'allenatore è tornato "all'Istituto di Ematologia 'Seragnoli' per essere sottoposto a una terapia antivirale".

E' stato ricoverato di nuovo Sinisa Mihajlovic. Da allora, un ciclo di curo dopo l'altro, fino al tanto atteso trapianto di midollo arrivato più di due mesi fa.

Grom, Unilever chiude altre gelaterie
Unilver, la multinazionale anglo-olandese, chiude le gelaterie Grom , acquisite nel 2015 , e punta sulla grande distribuzione . Ai dipendenti assunti a tempo indeterminato Unilever offrirà la possibilità di una ricollocazione in altre gelaterie .

La nota dell'ospedale Sant'Orsola si conclude così: "I sanitari ritengono che la durata della degenza ospedaliera dovrebbe essere più breve di quella dei precedenti ricoveri". Poi dopo è tutto in discesa, bisogna avere pazienza ancora per una ventina di giorni ma superarli bene sarebbe già un bel traguardo. Il suo ritorno in campo, quindi, sembra già vicino.

Comments