Spal-Bologna, De Leo a Sky Sport: "Sinisa è un profeta, intuisce tutto"

Adjust Comment Print

Dopo i pareggi maturati contro Fiorentina e Verona e il ko rimediato a Torino, il Bologna, conquista i primi tre punti del 2020 imponendosi sulla Spal con il risultato di 1-3.

Due minuti e inizia il Festival Barrow: Sinisa Mihajlovic infila il gambiano (minuto 13 s.t.) per un fallibilissimo Santander e Musa spacca una partita condotta troppo spesso dal Bologna per poter essere in bilico fino alla fine. I giovani possono dare tanto, società e mister danno tanta fiducia a questo gruppo, loro ci danno grande vitalità e i più grandi gli danno esperienza. Mihajlovic? Nel primo tempo era in tribuna per la pioggia, nella ripresa è tornato in campo appena la pioggia è stata meno intensa.

Virus cinese, confermati i primi 2 casi in Francia
Le autorità sanitarie francesi hanno confermato un terzo caso di persona affetta dal nuovo coronavirus in Francia . I pazienti contagiati sono addirittura tre, due di Parigi e una di Bordeaux .

BARROW - "Barrow? Ha sempre un gesto tecnico efficace, Mihajlovic aveva profetizzato il gol, ha indovinato". Noi siamo figli del nostro allenatore, attacca sempre e non demorde di fronte alle difficoltà. Palacio riesce a rompere gli equilibri degli avversari, ce lo teniamo stretti. Sognare in grande? L'obiettivo è migliorare il decimo posto dell'anno scorso, abbiamo tutte le carte in regola per farlo.

Comments