Calciomercato Roma, Petrachi: "Perez? Sono ottimista. Ci interessa Villar"

Adjust Comment Print

"E per il giocatore del Barcellona non ci sarà clausola di riacquisto".

La trattativa fra Roma e Barcellona per Carles Perez prosegue dopo che è stato trovato l'accordo per il prestito con obbligo di riscatto fissato attorno ai 13 milioni di euro. Il Barca manterrebbe comunque un diritto di recompra, sul quale non sembra intenzionato a cedere.

Colosseo, Uffizi e Pompei superstar nella Top 30 dei musei italiani
Al quatro posto di nuovo un museo fiorentino, la Galleria dell'Accademia , e al quinto Castel Sant'Angelo , realtà che da molti anni occupano la cima della classifica della Top 30.

Per quanto riguarda i due colpi di calciomercato che arriveranno dalla Liga, l'affare che porterà il giovane esterno del Barcellona alla Roma è vicinissimo alla chiusura come confermato dallo stesso direttore sportivo Petrachi nell'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio del derby contro la Lazio. Operazione da circa 15 milioni di euro, con i catalani che si sono assicurati un diritto di prelazione in caso di eventuale rivendita da parte della società capitolina. "È un ragazzo che abbiamo seguito, ha grande qualità e ha dei margini di miglioramento". L'obiettivo è chiaro: Petrachi vuole Perez a tutti i costi e continua incessantemente a lavorare per chiudere. Lo spagnolo, 32 anni, può giocare in qualunque posizione del reparto offensivo e potrebbe andare ad arricchire la batteria degli attaccanti di Fonseca.

Comments