Lo rivuole il Manchester United

Adjust Comment Print

Finora è stata a dir poco deludente l'avventura di Alexis Sanchez con la maglia nerazzura. Sanchez si è trasferito all'Inter durante la scorsa estate in prestito secco, a giugno rientrerà dunque al Manchester United. Il tabloid britannico ha affermato che "Ed Woodward ha detto a Sanchez e ai suoi agenti che non gli sarà permesso di restare in via definitiva all'Inter o di andare in un altro club".

Secondo le notizie diffuse dal Daily Star, però, Sanchez vuole rimanere in Serie A, ma lo United sa che potrebbe essere difficile trovare un acquirente permanente per Sanchez e vuole correre il rischio di vedere se riuscirà a sfondare a Old Trafford una volta per tutte. E' stato Ole Gunnar Solskajer ad annunciarne il ritorno: "La prossima estate Sanchez tornerà al Manchester United e dimostrerà a tutti che si sono sbagliati sul suo conto".

Inter-Cagliari, Handanovic: "Il pari non è colpa dell’arbitro, le partite vanno chiuse"
Nei minuti finali c'è stata anche un'espulsione per Lautaro , altra goccia che probabilmente avrà fatto traboccare il vaso. Di sicuro, c'è grande frustrazione dopo i pareggi che hanno notevolmente rallentato la corsa al titolo per la sua squadra.

Proprio nei giorni in cui la squalifica di Lautaro Martinez gli apre le porte dell'11 titolare, Alexis Sanchez apprende che il suo tempo all'Inter sta per finire. Il cileno potrà giocare in coppia con Romelu Lukaku per ritrovare quel goal che manca ormai dal 28 settembre, 1-3 in casa della Sampdoria.

Comments