Alena Seredova è incinta del compagno Alessandro Nasi

Adjust Comment Print

Alena Seredova, esplendida ex moglie di Gigi Buffon, aspetta un bambino dal compagno Alessandro Nasi.L'annuncio della modella E la famiglia si allarga ancora, l'annuncio ufficiale. E dal loro amore sta per nascere una nuova vita.

Alena Seredova è incinta, e stavolta non si tratta di un'indiscrezione.

Il messaggio allegato alla foto non lascia spazio ad interpretazioni: 'Noi.Tu. Quando l'amore regala la vita.

La dolce attesa di Alena Seredova conferma che la storia con Gianluigi Buffon è ormai definitivamente chiusa e alle spalle.

Dopo aver affrontato il doloroso momento della separazione, la Seredova si è dedicata esclusivamente alla cura dei due figli David Lee e Louis Thomas, nati nel 2007 e 2009, per cercare di farli vivere quanto più possibile nella normalità dopo uno shock così importante.

Alena Seredova è incinta (a 41 anni)
Alena Seredova incinta: foto e annuncio ufficiale

E pensare che nel marzo 2018 la showgirl ceca aveva raccontato al magazine di Alfonso Signorini: "Parlare di matrimonio e di figli a 40 anni mi sembra quasi una barzelletta, io penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini e ho cercato di difendere in ogni modo la loro serenità e il nostro equilibrio".

Quarantacinque anni, torinese doc, mai stato sposato, di professione imprenditore, cugino di Lapo e John Elkann, membro di un ramo della famiglia Agnelli e grande tifoso della Juventus.

Gigi, dal canto suo, felicemente fidanzato con la giornalista sportiva Ilaria d'Amico, dalla compagna ha avuto Leopoldo Maria.

In queste ore sono tantissime le persone che via social hanno voluto complimentarsi con la coppia Nasi-Seredova per la lieta notizia. Alena è ingenua e un po' imbarazzata ma già un anno dopo questo scatto padroneggerà la fotocamera come se fosse parte di lei.

Spal-Bologna, De Leo a Sky Sport: "Sinisa è un profeta, intuisce tutto"
Sognare in grande? L'obiettivo è migliorare il decimo posto dell'anno scorso, abbiamo tutte le carte in regola per farlo. BARROW - "Barrow? Ha sempre un gesto tecnico efficace, Mihajlovic aveva profetizzato il gol, ha indovinato".

Comments