Anticipazioni Uomini e Donne oggi: la sfilata sconvolge tutti

Adjust Comment Print

Il trono over di "Uomini e Donne" sta per prendere una piega dura e inaspettata. Sono approdato in trasmissione per provare a conoscerla, ma in realtà la prima dama che mi ha colpito 'fisicamente' e che poi ho conosciuto è stata Anna, e subito dopo Antonella. Armando Incarnato è stato di nuovo tra due fuochi: Veronica Ursida e Roberta Di Padua. Ma, a quanto pare, non tutto è finito. "Però così esageri" gli ha detto, invitandolo a moderare i suoi racconti.

Una polemica velata quella di Armando, che così accuserà la dama di non essere interessata ad una vera conoscenza e frequentazione con altre persone.

La discussione tra Veronica e Armando è tornata ad accendersi e i due si sono rinfacciati molti particolari della loro conoscenza ormai conclusa, ma non del tutto digerita da entrambi.

Spal-Bologna, De Leo a Sky Sport: "Sinisa è un profeta, intuisce tutto"
Sognare in grande? L'obiettivo è migliorare il decimo posto dell'anno scorso, abbiamo tutte le carte in regola per farlo. BARROW - "Barrow? Ha sempre un gesto tecnico efficace, Mihajlovic aveva profetizzato il gol, ha indovinato".

Veronica Ursida, naturalmente, è rimasta sconvolta da queste parole ed è arrossita violentemente. Veronica e Armando si sono alzati in piedi entrambi, visibilmente alterati, inveendo l'uno contro l'altra. Di fronte al terzo caso scoppiato nell'arco di un anno, Maria De Filippi ha deciso di intervenire.

Roberta Di Padua, sicura di se stessa, si è detta pronta ad ascoltare i dettagli conosciuti da Veronica in studio, ma Maria De Filippi si è opposta e ha consigliato alle due dame di chiarirsi fuori, lontano dalle telecamere. Come sempre una volta alla settimana circa, Maria De Filippi chiama al centro dello studio le donne o gli uomini e li fa sfilare, ogni volta con un tema diverso.

Comments