GF Vip, Miriana Trevisan sorprende tutti: "Voglio entrare nella Casa!"

Adjust Comment Print

Se la scorsa puntata del Gf Vip sembrava aver fatto rotolare (finalmente) una pietra sulla datata liaison tra Licia Nunez e Imma Battaglia - con l'ingresso in casa di Barbara Eboli, che non le ha mandate a dire alla fidanzata - a rilanciare il sasso è stata Stefania Orlando mercoledì a 'Citofonare Signorini', su 361 Magazine. Quindi Pago ha deciso di volerla rivedere prendendo in mano il filo del discorso lasciato a metà durante la prima puntata del Gf Vip quando è entrata nella casa Serena.

È sempre difficile la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip pensando agli affetti lasciati dietro quella porta rossa.

Quest'estate la storia d'amore tra Pacifico Settembre, in arte Pago, e Serena Enardu, ha subito un pesante scossone. L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha detto che Licia Nunez e Barbara hanno dato luogo ad una scena di Centovetrine. Le due, al termine del confronto, hanno avuto un chiarimento, ma Barbara ha chiesto alla donna di parlare di lei e non del suo passato.

Fernanda Lessa
Il Grande Fratello Vip 2020 delle offese e delle liti torna in onda con Pago e Paolo Ciavarro protagonisti: anticipazioni 31 gennaio

Aristide Malnati, dopo aver ascoltato attentamente i dubbi di Barbara Alberti sulla nomination di Rita Rusic al Grande Fratello Vip, ha espresso la sua opinione, confermando di credere sia stato messo in atto un piano per cercare di buttarla fuori perchè considerata forse un personaggio scomodo: "Forse c'è stata un'alleanza tra opposti per colpirla..." A raccontare i dettagli Alessio Poeta, anche lui in studio e molto amico della Orlando: "La incontrammo una sera in un locale a Roma, il giorno dopo la incontrammo in un noto stabilimento balneare". Si allontanarono loro due, come ha raccontato Stefania Orlando: "Lei mi chiede se fossi omosessuale". La Orlando, però, avrebbe respinto le avance della Nunez, dichiarando di essere etero e di avere un fidanzato.

Le parole dovranno essere necessariamente confrontate con la versione di Licia, attualmente reclusa nella casa più spiata d'Italia.

Genova tra le "Meraviglie" di Alberto Angela
A raccontare questa terra magnifica ci sarà Oliviero Toscani , mentre Luca Angeletti rievocherà la figura di Ghino di Tacco . Dallo spazio l'astronauta Luca Parmitano farà partecipi gli spettatori delle emozioni provate sorvolando il vulcano.

Comments