Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, confronto al Grande Fratello Vip?

Adjust Comment Print

Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, nel numero in edicola da giovedì 30, Giancarlo Magalli è in trattative con Mediaset per varcare la fatidica Porta Rossa di Cinecittà e avere finalmente un confronto con la sua ex collega. Più tardi la conduttrice si è confidata con Licia Nunez a cui ha rivelato di vivere un momento particolare della sua vita e preferisce non rivelare troppo della sua vita privata:"Finché reggo ci provo, mi rileggo la lettera di Gisele e provo a concentrarmi sugli altri". Ma non solo di lei!

Un incontro che promette scintille e che lo stesso conduttore del reality, Alfonso Signorini, ha sollecitato dopo le dichiarazioni di Adriana Volpe nelle scorse puntate sul rapporto piuttosto burrascoso con Magalli, con il quale la presentatrice ha condotto varie edizioni de I Fatti Vostri su Rai 2.

Altre Uova a rischio contaminazione salmonella, ritirati altri lotti. ELENCO
Il richiamo è datato 27 gennaio e i lotti delle uova interessate sono: 1A130120, 2A130120 2C130120 con scadenza il 10 febbraio e 1A140120 e 2C140120 con scadenza l'11 febbraio.

Nel corso di una chiacchierata apparentemente innocua, alla quale stava prendendo parte anche Michele Cucuzza, Adriana Volpe ha detto chiaramente a una Rusic contrariata per la nomination: "Beh, Rita... se proprio devo dirtela tutta io ho votato te durante le nomination". Nel suo salotto pomeridiano, Barbara d'Urso ha spiegato che tra i due ci sarebbe stata una conoscenza molto ravvicinata. Eravamo chiusi lì dentro con la mia famiglia e noi bambine dovevamo essere brave per meritarci la cittadinanza. Le due gieffine si sono odiate, se ne sono dette di tutti i colori, se le sono cantate e suonate di santa ragione. "A vent'anni ho conosciuto Vittorio - ha confidato - Il momento più felice è stata quando è nata mia figlia Vittoria. La cosa più importante della mia vita sono stati questi figli", dice disegnando due cuori. E poi questa forza è venuta dall'amore per i miei figli perché loro dipendevano da me.

"Non sono obbligata a guardarti, non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi tu, perchè tu la maestra con me non la fai, falla con Magalli".

Comments