Cantante mascherato, vince il 'Coniglio'

Adjust Comment Print

Via la maschera ed ecco spuntare il volto di Teo Mammucari dietro le sembianze del Coniglio.

E' calato il sipario sulla prima edizione de Il Cantante Mascherato, il talent game show di Raiuno vinto dal Coniglio di Teo Mammucari.

Sanremo 2020: Riki a rischio squalifica? L'accusa e la risposta del Festival
Sanremo 2020: Striscia la notizia rivela un errore del cantante Riki che avrebbero violato palesemente il regolamento. Riki , ma che cosa combini? Altra bomba sul Festival di Sanremo 2020 condotto da Amadeus .

Contro ogni pronostico Teo Mammucari ha trionfato a Il Cantante Mascherato con il suo Coniglio, battendo il Leone, dietro cui si celava Al Bano. Una performance straordinaria nell'arco delle quattro puntate che gli è valso il titolo di primo campione del format di Rai1 di Milly Carlucci. Uno degli indizi principali forniti nella puntata finale: "Una cosa che ho capito di me è che non ho mai amato come si vede. E chiedo scusa anche a Valerio Scanu", ha detto sorridendo. Sull'altro fronte, Mediaset - reduce da una stagione non brillantissima per gli ascolti (fatta eccezione Maria De Filippi "Miss 30% di share") - ha preferito mandare in onda il Grande Fratello Vip 4 due volte a settimana pur di non abdicare completamente al venerdì. Nessuna sorpresa quando il cantante sardo, arrivato terzo nella classifica del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, si è tolto la maschera. Poi Teo Mammucari ha ringraziato Milly Carlucci e ha rivelato di essere orgoglioso di aver battuto cantanti professionisti come Al Bano, Valerio Scanu, Fausto Leali, Arisa e Orietta Berti. "È stato un bellissimo complimento".

Comments