Emma Marrone: "Mai più bionda", la drastica decisione dopo la malattia

Adjust Comment Print

Per questo, i fan, molto presto, si dovranno abituare a vedere sfoggiare alla loro beniamina una chioma brown. La malattia l'ha fatta tanto tribolare ma alla fine Emma è riuscita a sconfiggere ancora una volta il male e non ha mai smesso di sorridere. Ovviamente è scattato subito l'allarme e tutti si sono preoccupati per lei. "Fosse capitato in un momento vuoto non avrei detto nulla", ha dichiarato. La trentacinquenne, infatti, ha spiegato che ogni tre mesi è costretta a fare delle analisi per controllare che il problema non si ripresenti.

Ma nonostante le polemiche su costi e spese che ogni anno accompagnano l'evento, il Festival di Sanremo è una macchina da soldi in grado di produrre decine di milioni di euro solo di raccolta pubblicitaria. Emma ha lottato ed è tornata sul palco più forte di prima.

Emma Marrone appare così seduta in una camera d'ospedale, ma al suo fianco 'il suo uomo' e un neonato tra le braccia.

"I miei capelli non saranno più biondi".

Emma potrebbe non essere più bionda (su consiglio dei medici)
Emma Marrone dopo il tumore: "Sono bionda dentro, ma i dottori mi sconsigliano la tinta"

Il conduttore è stato accusato di sessismo, ma la ragazza ha voluto difenderlo con parole che lasciano pochi dubbi in merito all'ipotetica offesa da lei subita: "Amadeus ha usato parole che mi rendono merito". Oltre naturalmente ai collegamenti su Facebook soprattutto in occasione delle conferenze live che si terranno presso la sala stampa. Dopo aver sconfitto il tumore alle ovaie la cantante, ex vincitrice di Amici, fa una strana confessione.

Emma Marrone salirà sul palco del Festival di Sanremo con un colore di capelli diverso dal biondo degli ultimi anni.

Ivan Cottini a Sanremo 2020 si esibirà insieme alla compagna di ballo Bianca Maria Berardi la sera dell'8 febbraio, penultima giornata della kermesse del Teatro dell'Ariston.

Presenterà un medley dei suoi successi e "Boogieman", secondo estratto dal suo nuovo album "DNA", in uscita per Atlantic Warner/Sto records il 20 febbraio.

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, confronto al Grande Fratello Vip?
Nel suo salotto pomeridiano, Barbara d'Urso ha spiegato che tra i due ci sarebbe stata una conoscenza molto ravvicinata . Eravamo chiusi lì dentro con la mia famiglia e noi bambine dovevamo essere brave per meritarci la cittadinanza .

Comments