Sanremo, Tiziano Ferro dà tutto in beneficenza

Adjust Comment Print

Non è ancora chiaro incasserà Tiziano Ferro come ospite durante le cinque serate del Festival di Sanremo. Sul palco dell'Ariston Tiziano Ferro non solo ripercorrerà le tappe della sua carriera con le sue hit di successo, ma regalerà al pubblico anche un duetto con Massimo Rainieri cantando 'Perdere l'amore', il brano che regalò all'artista napoletano la vittoria al Festival nel 1988.

Il compenso di Tiziano Ferro dovrebbe aggirarsi intorno ai 250 mila euro. Il cantante infatti ha deciso di donare in beneficenza tutto il compenso a cinque associazioni, tutte con sede nella sua Latina.

GF Vip, Miriana Trevisan sorprende tutti: "Voglio entrare nella Casa!"
L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha detto che Licia Nunez e Barbara hanno dato luogo ad una scena di Centovetrine. Quest'estate la storia d'amore tra Pacifico Settembre, in arte Pago , e Serena Enardu , ha subito un pesante scossone.

Sono sempre cinque le associazioni destinatarie della donazione, tutte con sede a Latina, città natale di Tiziano Ferro. Tiziano ha scelto di dedicare la sua partecipazione a Sanremo alla città che l'ha visto nascere, sperare e sognare. "Porfiri" dell'Ospedale S. Maria Goretti; il Centro Donna Lilith, che dal 1986 si occupa di dare accoglienza, assistenza e supporto alle donne e ai minori vittime di maltrattamenti; l'Associazione Valentina Onlus, che su base volontaria offre assistenza ai malati oncologici; e infine l'Associazione Chance For Dogs, un'organizzazione senza fine di lucro che si prende cura dei cani randagi e abbandonati nonché della loro adozione.

"Siamo tutte strutture della provincia di Latina - scrivono in una nota le associazioni - che assistono quotidianamente, con estrema fatica e immenso amore, chi ha urgente bisogno di supporto. Grazie di cuore Tiziano, da tutti noi", hanno dichiarato congiuntamente i cinque enti beneficiari dopo il gesto del cantante.

Comments