Attentato terroristico a Londra: ucciso l’aggressore, feriti dei passanti

Adjust Comment Print

Agenti armati, facenti parte del dispositivo anti-terrorismo in funzione a Londra, sono intervenuti immediatamente facendo fuoco sull'assalitore e uccidendolo sul colpo. L'episodio è avvenuto a Streatham High Street. Tutto si è consumato in pochi minuti, verso le 14 locali, le 15 in Svizzera. L'aggressore, come poi si è appreso, era pedinato: sottoposto "a sorveglianza attiva", hanno confermato gli investigatori, nell'ambito di un'operazione in cui qualcosa a un certo punto deve essere andato storto o fuggito di mano. A Gand, città delle Fiandre nel nord-ovest del Paese, una donna ha attaccato due persone con un coltello. La polizia britannica ha evacuato alcuni edifici nella zona di Streatham.

Maggiori dettagli non sono al momento disponibili, se non che il sospetto avrebbe precedentemente colpito dei passanti con un coltello e che almeno uno di loro sarebbe stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Immediato l'arrivo sul posto delle ambulanze e delle forze dell'ordine che hanno isolato l'intera zona.

Investire nel Forex con meno rischi
Questi tipi di manovre finanziarie sono molto comuni tra uomini e donne d'affari che cercano di moltiplicare i loro soldi. A seconda della tua situazione finanziaria e della tua età, c'è una vasta gamma di opzioni per te.

Il quartiere è sotto shock. Le immagini diffuse sul web mostrano diverse persone a terra.

"Grazie a tutti i servizi di emergenza che hanno risposto al fatto di Streatham, che la polizia ha ora dichiarato legato al terrorismo. Ma non ci riusciranno mai".

Comments