Grande Fratello Vip, il compagno di Antonella Elia fotografato con un'altra

Adjust Comment Print

Abbiamo visto pochi giorni fa una scena davvero commovente durante il Grande Fratello Vip che ha coinvolto Antonella Elia ed il suo fidanzato Pietro Delle Piane.

Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, l'ha tradita mentre lei è nella casa del Grande Fratello Vip? Secondo quanto riporta Riccardo Signoretti, noto opinionista del salotto di Barbara D'Urso e direttore del settimanale Nuovo, mentre la Elia è rinchiusa nella casa più spiata d'Italia, all'esterno il suo compagno sembra non passarsela poi così male tra le braccia di un'altra bionda. Il post ha come argomento principale un presunto flirt tra Pietro Delle Piane e una donna di cui ancora si ignora l'identità. Non solo abbracci e tenerezze: "ce n'è abbastanza per mettere in crisi Antonella, che dovrà fare i conti con un'altra sorpresa quando saprà chi è la misteriosa amica che stringe a sé il suo uomo...". Gli atteggiamenti tra i due, infatti, sembravano molto amorevoli: insomma, i due sembrano essere molto vicini e, stando al commento di Riccardo Signoretti che ha pubblicato sul suo account Instagram, sembra che ci sia del tenero tra i due. Al momento il tutto sembra essere avvolto nel mistero ma siamo sicuri che, con tutta probabilità, se ne parlerà stasera durante il Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini, un altro vero e proprio re dello scoop e del gossip, siamo sicuri non si sia lasciato sfuggire questa notizia.

Parma, mistero-Gervinho. Mister D'Aversa: "Scomparso da giorni", forza la mano per andarsene
Il problema sembra essere di natura burocratica, ma secondo indiscrezioni, il giocatore non sarebbe convintissimo di accettare la proposta della squadra qatariota.

Nelle prime foto pubblicate sui social, che anticipano il servizio di Nuovo, non si vede in realtà molto. Il fidanzato di Antonella Elia infatti sta semplicemente abbracciando una ragazza bionda, che è di spalle.

Comments