Rita Rusic contro Adriana Volpe. Al GfVip terribile scontro tra le donne

Adjust Comment Print

Rita Rusic e Adriana Volpe. "Io tutte le cose che ho le ho tutte condivise". Dopo le liti in casa, le bordate fuori dalle mura: "Adriana si è messa contro di me senza alcun motivo". Il problema è che mi ha vista immediatamente come una rivale, perché avevo fatto la copertina di Chi, avevo fatto Verissimo in rappresentanza delle donne della Casa. Lei si è immediatamente scagliata contro di me.

Adriana Volpe è una delle protagoniste di questa seguitissima edizione del 'Grande Fratello Vip'. In primis dal confronto - scontro con Valeria Marini, ex compagna di Vittorio Cecchi Gori.

Verona, Juric: "Piano con l'entusiasmo, dobbiamo salvarci"
Loro ci tenevano ad andare. "Ma sono ragazzi molto seri e attaccati alla squadra, non ci saranno cali di attenzione". Mi diverto, stiamo facendo bene, ho tutte le condizioni di lavoro perfette e nessuno mi disturba.

Durante la chiacchierata con Barbara D'Urso, Rita Rusic si sofferma sul rapporto con Valeria Marini che si è difesa precisando: "mai intromessa tra Rita e Vittorio", ma la Rusic replica: "Mente!" e precisa: "i bambini erano piccoli non hanno mai avuto problemi con la frequentazione con il padre, ma hanno avuto problemi solo quando il padre frequentava lei". Tu fai i fatti e complotti dietro, a Carlotta hai detto "ti ho fatto i capelli e mi voti?" e io che ho dato da mangiare a tutti? "Adriana, diversamente da me, ha bisogno di stare nella Casa - spiega Rita che conclude - appartiene al mondo della televisione per lei è molto più importante arrivare fino alla fine". Valeria dice che io parlo per il mio tornaconto. Io cammino a testa alta, mi guardo allo specchio e sono felice. Una frase che le fa piacere: "È normale sentirglielo, siamo stati sposati 18 anni e mezzo".

Comments