Roma, che figuraccia! Il Sassuolo vince 4 a 2: gli highlights

Adjust Comment Print

Nonostante il calciomercato invernale è ormai stato concluso, con tre innesti per il club capitolino, Roger Ibanez (difensore), Gonzalo Villar (centrocampista) e Carles Pérez (esterno offensivo), tutti e tre classe 1998, il direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi pensa già al futuro.

Fatto sta che uno come Petrachi manca tanto al Toro, forse ce ne siamo accorti ora. All'epoca, però, era sotto contratto con il Torino. Il ds giallorosso si è sempre difeso, facendo riferimento ad un lapsus: "Ho detto maggio anziché luglio".

Clamorosa indiscrezione: Friedkin tenta di acquistare il Milan! [DETTAGLI]
La famiglia Singer , proprietaria della società, non ha però accettato l'offerta non ritenendola congrua. L'indiscrezione che arriva dall'edizione odierna di Milano Finanza è davvero clamorosa.

Con DAZN segui la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND " E' un gioco che vuole fare il mister e che piace anche a me, mi abbasso un po' di più a fare il rifinitore". "Accolgo - le parole di Petrachi - con grande serenità questa decisione, con quella stessa serenità che avevo quando mi comunicarono l'apertura del procedimento". Mi sono messo subito a disposizione della Procura Federale e ho dimostrato la mia assoluta estraneità da qualsiasi addebito.

I veri gol della Roma li hanno segnati Criscito e Sanabria.

Comments