Verona, Juric: "Piano con l'entusiasmo, dobbiamo salvarci"

Adjust Comment Print

Ivan Juric si rammarica per il pareggio conquistato in 10 uomini a San Siro contro il Milan e spera di arrivare presto a quota 40 punti.

Juric è tornato a parlare del suo futuro: "Contratto anche per l'anno prossimo?". Sappiamo che le cose possono cambiare, questo non deve succedere. Questa è la mia idea: sono concentrato solo sulla squadra e sulla salvezza.

MotoGP, Salucci: "Se arriveranno dei risultati Valentino gareggerà in Petronas nel 2021"
Nei confronti di Valentino Rossi c'è comunque piena apertura e disponibilità da parte della Yamaha . Valentino Rossi si ritira? L'ingaggio del transalpino comporta l'esclusione di Valentino Rossi .

La gara con l'Hellas Verona, dunque, è arrivata nel momento in cui il Milan avrebbe dovuto compiere il salto di qualità; vincendo, infatti, i rossoneri avrebbero recuperato tre punti alla Roma e due all'Atalanta nella corsa alla Champions e allungato sulle rivali per l'Europa League.

"È la seconda volta che succede, sono scelte che faccio quando non voglio dare punti di riferimento agli avversari". Ora sono veramente sereno. Mi diverto, stiamo facendo bene, ho tutte le condizioni di lavoro perfette e nessuno mi disturba. Questa la risposta del tecnico del Verona: "I ragazzi avevano un po' di tensione. Poi vedrò, con tranquillità". Loro ci tenevano ad andare. "Ma sono ragazzi molto seri e attaccati alla squadra, non ci saranno cali di attenzione". Juric commenta anche le cessioni per luglio per Rrahmani e Amrabat: "In settimana c'è stata un po' di tensione ma bisogna capirli, vanno in squadre più forti con contratti milionari".

Comments