Bologna-Brescia, Bani regala la vittoria ai suoi. I felsinei superano il Napoli

Adjust Comment Print

La vittoria di oggi pomeriggio permette agli emiliani di salire a quota 30, andando in piena zona Europa League, il doppio dei punti ottenuti dalle Rondinelle, ultime a pari merito con SPAL e Genoa, ma con un turno in più disputato.

Si è concluso da poco il primo anticipo della 22esima giornata di Serie A: vittoria sofferta, arrivata solo nel finale, da parte del Bologna. Dagli undici metri si presenta Torregrossa che spiazza senza problemi il portiere rossoblù Skorupski.

43′ Pareggio di Orsolini - Apertura di Soriano per Mbaye, palla al centro per Orsolini che tiene botta nel duello fisico con Chancellor e di destro beffa Joronen.

Sanremo, Tiziano Ferro dà tutto in beneficenza
Il cantante infatti ha deciso di donare in beneficenza tutto il compenso a cinque associazioni, tutte con sede nella sua Latina . Grazie di cuore Tiziano , da tutti noi", hanno dichiarato congiuntamente i cinque enti beneficiari dopo il gesto del cantante .

Nel recupero ancora Palacio a sciupare una colossale occasione mandando fuori a porta vuota su assist di Poli. Subito pericolosi Orsolini e Schouten, ci prova anche Musa Barrow.

Sull'allenatore Sinisa Mihajlovic, che al contrario di ogni previsione era in panchina a dirigere la sua squadra, De Leo spiega come "ha continuato a responsabilizzare i ragazzi, battendo sul senso di responsabilità".

Comments