Luigi Mario Favoloso: mia madre vuole solo apparire

Adjust Comment Print

Il giovane aveva partecipato al Grande Fratello 15 ed era stato per mesi al centro del gossip per la sua travagliata relazione con Nina Moric.

A Live - Non è la D'Urso prosegue il teatrino di Luigi Mario Favoloso sulla sua presunta scomparsa e improvviso ritorno. Loredana e Luigi si rivedranno quindi nello studio di Live-Non è la d'Urso nella puntata in diretta il 2 febbraio 2020. Il figlio ha chiesto perchè delle sue ospitate dopo aver ricevuto la sua mail che la rassicurava sulle sue condizioni di salute.

Ospite dell'ultima puntata di Live - Non è la D'Urso, Luigi Mario Favoloso ha rivelato di aver denunciato la ex per diffamazione pluri-aggravata (ha inoltre sottolineato che la cosa gli fa malissimo in quanto l'ha amata tanto).

"Sono stata confusa" ha arringato Loredana mentre il figlio l'ha incalza sui motivi che l'hanno spinta a comparire in televisione.

Rita Rusic contro Adriana Volpe. Al GfVip terribile scontro tra le donne
Dopo le liti in casa, le bordate fuori dalle mura: " Adriana si è messa contro di me senza alcun motivo". Adriana Volpe è una delle protagoniste di questa seguitissima edizione del 'Grande Fratello Vip' .

Raz infatti è legato da qualche tempo a Stuart, la fidanzata che gli ha regalato il sorriso dopo l'addio a Paola Barale.

Corm sappiamo la scorsa settimana, Luigi Favoloso l'aveva smentito le parole della Moric, lui non avrebbe mai sfiorato ne Carlos ne Nina, se non per fermala in alcuni tentativi sei autolesionismo. A sottoporsi al giudizio delle cinque sfere è stato proprio l'ex compagno della Moric, rientrato in Italia per difendersi legalmente, e sua madre, rea di aver creato di sua iniziativa questo circo mediatico. Questi istiga più volte Favoloso, afferma che lui e la madre sono due compari e che il ragazzo dovrebbe smetterla di gridare dato che "non siamo al mercato".

Nina però ha denunciato Favoloso ai carabinieri per violenza: chi sta mentendo?

"Hai venduto delle foto a un giornale", l'ha accusata Favoloso. "Ha anche il segno dell'elastico che si usa per far aderire la pelle". "Per quale motivo io devo pensare che una donna che dice che è stata picchiata, mi manda le foto di una liposuzione e io devo farla vedere a medici e chirurghi, ma che ti dice il cervello?".

Comments