Sanremo 2020 prima serata: Achille Lauro spiega il significato del suo look

Adjust Comment Print

In occasione della kermesse musicale più attesa (e criticata) di sempre, si immagina già che Achille avrà modo, durante la sua esibizione, di raccontarsi con la creatività che lo contraddistingue anche dal punto di vista del look.

Il look di Achille Lauro a Sanremo 2020 non è passato inosservato. Per quanto riguarda Levante, questa è apparsa super sofisticata in un look di Marco De Vincenzo con gonna di paillettes argentate e frange, camicia over in bianco e maxi cappotto nero, mentre Giordana Angi ha preferito rimanere casual con maglione a collo alto, sneakers e soprabito in denim.

Achille Lauro è fidanzato da anni, ma la sua dolce metà non si è mai vista
Achille Lauro porta all'Ariston la Spoliazione di San Francesco

Vediamo una San Remo dove l'esordio sul palco dell'Ariston vede Fiorello vestito da Don Matteo che con ironia da il via alla serata internazionale ma poche manciate di minuti dopo la sala si riscalda notevolmente quando a sorpresa Achille Lauro vuole i riflettori tutti su di se, lanciandosi in un vero e proprio streap tease forse troppo esagerato per una serata istituzionale come quella del Festival italiano. "Me ne frego" canta e il suo outfit non poteva che essere in linea con il testo e il significato della sua canzone. In realtà, sul palco dell'Ariston Achille Lauro ha interpretato la celebre scena attribuita a Giotto in una delle Storie di San Francesco della Basilica Superiore di Assisi, il momento più rivoluzionario della sua storia, in cui il Santo si è spogliato dei propri abiti e di ogni bene materiale per votare la sua vita alla religione e alla solidarietà. Ebbene sì, c'è un motivo. A metà canzone circa, Achille ha sbottonato il mantello che indossava, rimanendo con una tuta dorata attillata e trasparente, completamente scollata sul petto e sulla schiena, e anche molto corta. Lo showman ha scherzato con Achille e ha voluto farsi fotografare accanto al cantante, che poco dopo su Instagram ha 'spiegato' il suo gesto, pubblicando alcuni suoi scatti accompagnati da una didascalia che ha chiarito tutto. Lui se ne frega, di tutti, e canta così.

Grande Fratello Vip, il compagno di Antonella Elia fotografato con un'altra
Il post ha come argomento principale un presunto flirt tra Pietro Delle Piane e una donna di cui ancora si ignora l'identità. Il fidanzato di Antonella Elia infatti sta semplicemente abbracciando una ragazza bionda, che è di spalle.

Comments