Sanremo: Romina Power, felice di cantare con Al Bano

Adjust Comment Print

Il ritorno di Albano e Romina sul palco dell'Ariston ha fatto sì che l'attenzione del gossip si concentrasse sul matrimonio della coppia, dato che a luglio del 2020 ricorrerà il cinquantesimo anniversario dalla celebrazione delle loro nozze.

I due promettono di ripetere il trionfo e di fare scintille, anzi di moltiplicare il successo perché Al Bano e Romina canteranno brani inediti. Il testo è stato scritto dalla stessa Romina con Malgioglio, mentre la musica è di Al Bano e Summa. Entrambe le canzoni fanno parte del loro ultimo disco.

Albano Carrisi sembra essere davvero entusiasta di trovarsi ancora una volta a Sanremo insieme a Romina, anche se il cantante avrebbe preferito vivere questa esperienza diversamente e quindi come concorrente.

Roma, che figuraccia! Il Sassuolo vince 4 a 2: gli highlights
Mi sono messo subito a disposizione della Procura Federale e ho dimostrato la mia assoluta estraneità da qualsiasi addebito. Il ds giallorosso si è sempre difeso, facendo riferimento ad un lapsus: "Ho detto maggio anziché luglio".

Romina Power ha rilasciato, a poche ore dall'esibizione, un'intervista a Leggo, in cui ha definito Sanremo un po' la sua seconda casa: "Ci torno sempre volentieri". A 33 anni da 'Nostalgia canaglia' e introdotti dalla figlia Romina jr. Io e Al Bano abbiamo ascoltato 'Raccogli l'attimo': nessuna esitazione, ci è subito piaciuta", ha spiegato l'artista americana, che ha cercato di dare poi una spiegazione all'amore incondizionato del pubblico: "Era quasi impossibile che non si affezionasse a noi, è una storia che è diventata un po' di tutti da quando eravamo giovanissimi, la gente ci ha seguiti passo dopo passo. "Poi il fatto di cantare insieme, anche le nostre voci è come se si fossero "sposate", insomma pure in musica c'è una bella armonia". Il cantante di Cellino San Marco ha racconto la triste verità dietro la realizzazione dell'album Raccogli l'attimo.

Non è finita, perché c'è ancora Puglia, il 4 febbraio: fra gli ospiti Emma Marrone, che a Sanremo è stata sia in gara - trionfando nel 2012 con 'Non è l'inferno' - sia in veste di conduttrice, ma che stavolta arriva all'Ariston come attrice.

Comments