Shannen Doherty cancro, l’attrice: "È tornato"

Adjust Comment Print

Leggi anche: "Sono riuscita a sconfiggere il cancro". È una pillola amara da ingoiare, per molte ragioni. Le parole dell'indimenticabile sorella di Brandon, sono state una pugnalata al cuore, quando ha dichiarato:"Ci sono giorni in cui mi dico: 'Perché io'". Tutto è iniziato nel 2015, la scoperta in ritardo perché non aveva la possibilità di sottoporsi ai dovuti controlli per la prevenzione; la sua rabbia immensa l'ha utilizzata per combattere ma adesso è tutto come prima. Da anni la star americana lotta contro la malattia e sui suoi canali social ha condiviso anche alcuni momenti di battaglia contro il tumore al seno, mostrandosi anche nei momenti più critici. Ha tenuto nascosta la notizia per potere partecipare al reboot di Beverly Hills 90210. "Non ho ancora superato la perdita", ha confessato l'interprete di Brenda.

Prima di questa intervista Shannen Doherty aveva rivelato la verità a pochissime persone. Chi altri lo merita? Durante le lunghe e faticose riprese è stato il collega Brian Austin Green a darle un grosso sostegno. "Ci sono stati momenti molto difficili, in cui ho pensato di non potercela fare - ha spiegato nell'intervista - Brian ha capito la mia difficoltà. Mi ha aiutato molto".

L’Italia isola il Coronavirus allo Spallanzani: "Ora più facile trattarlo"
Rimangono discrete le condizioni dei due turisti cinesi ricoverati all'Istituto spallanzani di Roma positivi al coronavirus . Sarà anche più semplice "studiare il meccanismo della malattia per lo sviluppo di cure e la messa a punto del vaccino ".

Shannen sta infatti portando avanti una causa alla compagnia assicurativa per richieste non pagate relative a danni causati alla sua casa dagli incendi in California dell'anno scorso. Per timore che la sua condizione di salute venisse resa nota prima o durante il processo che la vede coinvolta, ha deciso di parlarne.

"E' stato cosi strano per me essere diagnosticata - ha detto - e vedere invece qualcuno che era apparentemente più sano di me venire a mancare".

Comments