Festival di Sanremo 2020, prima serata, stravince Fiorello

Adjust Comment Print

Tocca a Fiorello aprire la prima serata della settantesima edizione del Festival di Sanremo e parte con un "Pure te ce stai" rivolgendosi a Malgioglio seduto in prima fila.

Palumbo potrà esibirsi grazie ad un sintetizzatore vocale, un computer che può controllare grazie ad una calibrazione fatta con i suoi occhi, e arriverà all'Ariston in ambulanza, con un'equipe medica pronta a garantirgli l'assistenza e l'ossigeno di cui necessita dopo l'intervento di tracheotomia a cui si è sottoposto di recente. Il riferimento è legato agli ascolti di ieri, che nella prima serata hanno superato ogni aspettativa. Con lui sul palco Fiorello e Tiziano Ferro, ma anche Emma D'Aquino, Laura Chimenti e Sabrina Salerno. I due vincitori accederanno alla semifinale di venerdì 7 febbraio, dove troveranno Tecla Insolia e Leo Gassman, che nella prima serata hanno battuto Eugenio in via di Gioia e Fadi. E lo ha fatto con lo spirito che lo contraddistingue e con quella bravura che in pochi sanno dimostrare. Sulle note di 'Me ne frego', con una intonazione da rivedere, Achille Lauro gioca e provoca mantenendo la promessa di osare e azzardare.

Turchia, aereo fuori pista si spezza in 3 parti: 21 feriti VIDEO
Il ministro turco dei Trasporti, Cahit Turan, ha fatto sapere che il veivolo trasportava 177 passeggeri . Tra questi ci sono anche i due piloti, che secondo la stampa locale sarebbero in gravi condizioni.

Ironia e divertimento sono alla base della sua introduzione. Entra in scena con un mantello nero con grandi inserti in oro, a piedi scalzi e con i capelli ossigenati, poi si toglie il mantello e resta sul palco con una tutina aderente color carne, lunga fino al ginocchio e con le bretelle, esibendo i suoi tanti tatuaggi. "Sono onorato di aver incontrato Mogol e tutti questi grandi artisti, le loro parole mi hanno dato ancora più carica ed energia". "Una moria di ospiti, tra cui Monica Bellucci, scappati manco fossero elettori 5 Stelle". "Mi sento come Boris Johnson piastrato". Non esiste più una cosa del genere. Il voto in pagella?

(Torna Tiziano Ferro sul palco ed emoziona e si emoziona con "Almeno tu nell'universo"). La signora Ronaldo, la donna di CR7, il fuoriclasse portoghese della Juventus, riceverà solo per la terza puntata, 140.000 euro, ma a condizione che nelle prime file del Teatro Ariston, ci sia anche CR7 in persona.

Comments