‘Sanremo 2020’, la prima serata: commenti a caldo

Adjust Comment Print

Rosario Fiorella ci gioca sopra.

Mercoledì 5 febbraio, seconda serata del Festival di Sanremo, sul palco si esibiscono gli altri 12 Big in gara: (in ordine alfabetico) Giordana Angi, Francesco Gabbani, Paolo Jannacci, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Levante, Enrico Nigiotti, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Tosca e Michele Zarrillo. Questo è un festival a rischio 15%, mi sono messo il vestito originale di Don Matteo, uno dei pochi Mattei che in Italia funzionino, perché da solo fa il 35%. Qualcuno doveva arrivare in suo soccorso e le Sardine non potevano. Il direttore artistico ricorda gli inizi della sua carriera quando, da Verona, partiva per Milano in cerca di fortuna.

Pupa Tarantini consegna la scarpetta rossa a Rosario fratello di Paolo Palumbo
Pupa Tarantini consegna la scarpetta rossa a Rosario fratello di Paolo Palumbo

Non mancheranno gli interventi di Tiziano Ferro e soprattutto Fiorello che, però, più che partecipanti occasionali saranno ospiti fissi, prenderanno parte infatti a ogni puntata del Festival 2020. Proprio stamattina Amadeus ha definito Fiorello un attaccante, rispolverando la vecchia passione per il calcio. Naturalmente ringrazia l'amico Fiorello con cui si ritroverà poco dopo sul palco. "Ti tolgono anche I Soliti Ignoti, te lo immagini Alessandro Greco che lo conduce al posto tuo?"

Sanremo 2020 prima serata: Achille Lauro spiega il significato del suo look
A metà canzone circa, Achille ha sbottonato il mantello che indossava, rimanendo con una tuta dorata attillata e trasparente, completamente scollata sul petto e sulla schiena, e anche molto corta.

Comments