Milan, Spalletti: "Sono stato contattato dai rossoneri, non dal Napoli"

Adjust Comment Print

L'ex tecnico dell'Inter Luciano Spalletti è tornato a parlare del mancato approdo al Milan.

"Io non sono stato contattato dal Napoli". "Io non sono stato contattato dal Napoli". Non lo so, quando si lavora in un posto si ha a che fare con le cose di quel posto e non si può accostare questo momento qui ad un altro.

Quando gli è stato chiesto se gli fosse dispiaciuto lasciare l'Inter è affiorata tutta la sua ironia toscana. Discorso chiuso con il Milan? "Sono stato corteggiato dal Milan, ma l'Inter ha preferito continuare a pagarmi, facendomi stare a casa. Ha dimostrato intelligenza, oltre che mantenere il suo calcio ha saputo adattarsi a un campionato difficile come il nostro".

Prescrizione: nodo ancora aperto, si tratta sul lodo Conte - Politica
Il risultato è stato ed è quello di indebolirlo ulteriormente, di ridurne la credibilità e, quindi, di favorire proprio Salvini . A scontrarsi non sono semplicemente due partiti ma due concezioni politiche e giuridiche contrapposte, difficilmente riducibili.

NUOVO TENTATIVO? - Al netto delle voci su Rangnick, è idea ferma della proprietà quella di voler prendere un allenatore forte in estate, che sappia far fare il salto all'intera rosa. Oggi ci sono altre possibilità e sta facendo altrettanto il massimo. L'allenatore toscano era il primo nome sulla lista dei rossoneri ed era anche stato trovato un accordo tra le parti per un contratto pluriennale da 5,5 milioni all'anno. Sto benissimo così: "loro hanno fatto le proprie scelte, io penso di aver portato il mio". La cosa importante è che il pubblico interista sia soddisfatto.

L'Inter era disponibile a svincolare il tecnico di Certaldo, il quale però non ha accettato la proposta fatta dal management nerazzurro. Voi parlate di un gap diminuito. Ora è facile guardare al futuro. "Ho bisogno di una nuova sfida: vengo da Zenit, Inter e Roma, dove bisognava rimboccarsi le maniche per emergere da una situazioni complicate". Un giudizio sul Napoli?

Comments