Elodie: "Sto crescendo con Andromeda a Sanremo 2020" - Conferenza stampa

Adjust Comment Print

05/02/2020 ELODIE "ANDROMEDA" Il brano in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo È disponibile da oggi, mercoledì 5 febbraio, su Radio Sound "Andromeda" (Island Records), brano che Elodie, diretta dal maestro Sylvia Catasta, ha cantato per la prima volta sul palco del Teatro Ariston.

"THIS IS ELODIE", il nuovo progetto discografico della cantante romana, composto da 16 tracce e 11 featuring con gli artisti più in voga nel mondo musicale, nel quale da domani sarà presente anche la canzone presentata al Festival di Sanremo, è disponibile in tutti i digital stores dal 31 gennaio e in formato CD dal 7 febbraio. Se fino a ieri sera il quintetto pop-rock navigava nella parte bassa metà della classifica, a seguito del voto compie un notevole balzo in avanti passando dalla sedicesima posizione ai margini del podio insieme a Giordana Angi, Rancore, Levante e Francesco Gabbani, che esordiranno tutti stasera. La differenza con il 2017 è la consapevolezza per quanto mi riguarda: arrivare allora sul palco dell'Ariston ha significato quasi pensare di non meritarlo perchè arrivavo dalla chiusura poco precedente di un talent'. Penso di essere una donna versatile, ferma ma pronta al dialogo e alla collaborazione. Secondo la versione di Ovidio, in un primo momento l'eroe la scambia per una statua e, solo avvicinandosi, capisce che si tratta di una donna in carne e ossa.

Elodie Di Patrizi – Fonte Instagram da https
Elodie Di Patrizi – Fonte Instagram da https

The following two tabs change content below. La passione che ha la cantante per la musica è merito, invece del suo ex marito, Roberto, che è un chitarrista e le faceva ascoltare i brani di Renato Zero, Mina, Lucio Battisti. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. "Ho il cuore che scoppia".

Mazzarri, stavolta è finita davvero. Ecco la decisione del Torino
Imminente a questo punto l'annuncio del Torino , che sostituirà Walter Mazzarri proprio con l'ex tecnico della Primavera granata. Dopo la risoluzione del contratto che ancora lo lega al Frosinone arriverà anche l'ufficialità.

Comments