Parma, Faggiano: "Gervinho evidentemente non era molto convinto di andare via"

Adjust Comment Print

Se avesse voluto firmare lo avrebbe potuto fare da subito, era al calciomercato dal mattino. Adesso quello che non serve al Parma è sparare contro tutto e tutti. Eravamo tutti in orario ma il ragazzo non era convintissimo.

Piero Pelù, chi è la figlia 30enne Greta: foto e curiosità
Il gesto della quarta serata, si va ad aggiungere a quello compiuto nella terza serata da Piero . Due semplici lettere per inviare un messaggio importantissimo.

Ma Faggiano non chiude le porte all'ivoriano: "abbiamo sbagliato tutti, vediamo di limitare i danni...". Prima il mancato trasferimento in Qatar, poi le offerte rifiutate (alcune dal club, altre dal calciatore) da Russia, Brasile e Stati Uniti, hanno agevolato un ricongiungimento tra le parti. Nessuno degli attaccanti che avevamo contattato ha cambiato squadra nella finestra di mercato di gennaio. Sarei stato il primo contento a prendere Piatek, ma dobbiamo anche guardare alla cassa. Il falso nove? L'ho fatto anche parecchie volte. Adesso il mercato è chiuso e lista è piena, purtroppo Inglese resta indisponibile e noi non possiamo muoverci sugli svincolati. Sono un giocatore offensivo, mi piace giocare con i compagni ad uno o due tocchi.

Comments