Piero Pelù, chi è la figlia 30enne Greta: foto e curiosità

Adjust Comment Print

Piero Pelù infatti festeggia 40 anni di carriera!

Il Cigno Verde ha raccontato la pulizia straordinaria della spiaggia di Bussana nel video postato sui suoi social ricordando, attraverso la voce dell'artista fiorentino e del suo Presidente nazionale Stefano Ciafani come ognuno di noi nel suo quotidiano possa fare la differenza rimboccandosi le maniche, partecipando da volontari a iniziative di pulizia, contrastando l'usa e getta e adottando uno stile di vita più ecosostenibile per aiutare l'ambiente.

Unica data veneta per il tour estivo di Piero Pelù.

Nella serata speciale di giovedì 6 febbraio, pensata per celebrare i 70 anni del Festival, Piero Pelù interpreterà "Cuore Matto", il celebre brano presentato al Festival di Sanremo del 1967 dalla coppia formata da Little Tony e Mario Zelinotti. Due semplici lettere per inviare un messaggio importantissimo. Il gesto della quarta serata, si va ad aggiungere a quello compiuto nella terza serata da Piero.

Un altro big per il Marostica Summer Festival: Piero Pelù
A Sanremo 300 volontari per il Clean Beach tour con Piero Pelù e Legambiente

Piero Pelù anche ieri sera a Sanremo ha sfoggiato la bandiera dei Quattro Mori, stampata su una spilletta fissata sul lato sinistro del bavero. L'ultima volta che si è parlato di plagio a Sanremo risale al 2018, anno in cui Ermal Meta e Fabrizio Moro furono accusati di aver copiato la loro Non mi avete fatto niente, ma, alla fine furono riammessi in gara e vinsero la kermesse.

Tantissimi sono stati i momenti del Festival di Sanremo 2020 dove tutti si sono schierato al fianco delle donne vittime di violenza.

Una di queste quattro puntate è stata aperta da Amadeus che ha invitato sul palco ben 7 cantanti tutte donne quali Giorgia, Elisa, Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

Ricoverata la cameriera dell'albergo che ospitò i due turisti cinesi a verona
I coniugi cinesi sono tuttora ricoverati allo Spallanzani di Roma , dove le loro condizioni sono peggiorate nelle ultime ore. Altro nuovo caso sospetto di Coronavirus in Italia, dove l'allerta ormai da giorni è massima.

Comments