Lo United ha già scelto il post Pogba

Adjust Comment Print

La Juventus non ha mai smesso di coltivare quel sogno chiamato Paul Pogba, il francese è stato più volto accostato al ritorno in maglia bianconera.

Il d.s bianconero Fabio Paratici si giocherà le sue carte e farà leva sulla volontà del calciatore di lasciare la Premier League.

I Ricchi e Poveri e Marina Occhiena: perché si sono divisi
Loro vincono Sanremo , e cosa fanno? "Per un po', sono diventato un mito nell'Areonautica di quel periodo". I quattro sono arrivati in sala stampa e si sono concessi agli scatti dei reporter.

Non ci sarà neanche la possibilità di rinnovare il suo contratto e, a questo punto, anche la lievitazione del cartellino potrebbe subire un ulteriore sconto. Il centrocampista, come precisato da Tuttosport, è ormai ai ferri corti con il Manchester United e per questo potrebbe essere la prossima estate il momento giusto per riportare a Torino uno dei giocatori con maggiore talento a livello mondiale. Già a gennaio sembrano esserci spiragli per un ritorno alla Juventus ma per questioni di fair play finanziario i bianconeri non sono riusciti a chiudere la trattativa. E' chiaro che i rapporti tra le parti sono ai minimi storici, ogni occasione è buona per il campione del mondo per aumentare il pressing e magari abbassare le pretese economiche del proprio club. Nei giorni scorsi si era parlato del suo discorso ai compagni per comunicare che sarebbe andato via a fine stagione, mentre oggi il Mirror riportata la notizia seconda cui Juventus e Real Madrid starebbero lavorando con grande enfasi per poter arrivare al giocatore.

Comments