Anticipazioni Live, Morgan va dalla D'urso

Adjust Comment Print

Nel corso delle oltre tre ore di diretta, il talk show condotto da Barbara d'Urso ha toccato picchi di 4.000.000 di spettatori con il 29% di share. La ex moglie di Fabrizio Corona incontra i genitori di Favoloso, che qualche settimana lei ha denunciato, accusandolo di aver usato violenza su di lei e su suo figlio Carlos.

Ieri, sabato 8 febbraio, si è conclusa un'edizione di grande successo del Festival di Sanremo, che non sarà ricordata soltanto per la vittoria di Diodato o per la conduzione in coppia di Amadeus e Fiorello.

Morgan va a sfogarsi da Barbara D'Urso dopo il caos di Sanremo 2020: sarà ospite, stasera su Canale 5, di Live - Non è la D'Urso.

Oggi Mara Venier ha ospitato quasi tutti gli artisti a "Domenica In", ma l'apertura è stata dedicata alle polemiche nate sul duo che non ha partecipato alla finalissima.

Coronavirus: morti in Cina salgono a 560
Sono 565 le vittime nel mondo mentre i contagi a livello globale ammontano a 28.149 casi e le persone guarite sono 1.147. La mamma e la neonata sono ora in condizioni stabili e, soprattutto, la piccola non è risultata positiva al virus.

Chi la fa l'aspetti!

"Non abbiamo litigato ci hanno fatto litigare", ha sostenuto il cantante, certo che a determinare le tensioni con il collega sia stato il suo management: "A Sanremo sono andato per amicizia, ho cantato gratis".

Sul fronte Grande Fratello Vip, invece, la D'Urso incontrerà Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic per farli replicare alle ultime dichiarazioni di Valeria Marini, mentre il fidanzato di Antonella Elia si sottoporrà alla macchina della verità dopo essere stato paparazzato tra le braccia della ex Fiore Argento.

Comments