Bugo e Morgan, il pesante litigio dietro le quinte di Sanremo!

Adjust Comment Print

Intanto la disputa con Bugo potrebbe finire in tribunale.

L'affaire che ha visto coinvolti Bugo e Morgan passerà sicuramente alla storia, sulla loro lite a Sanremo si aggiungono sempre nuovi dettagli come le immagini inedite della loro lite dietro le quinte.

Poi la signora Luciana ha aggiunto: "Io da mamma, volevo presentare una difesa per mio figlio". Lui non mi ha chiesto nulla.

Elodie: "Sto crescendo con Andromeda a Sanremo 2020" - Conferenza stampa
Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. "Ho il cuore che scoppia". Penso di essere una donna versatile, ferma ma pronta al dialogo e alla collaborazione.

"Non si sono capite alcune dinamiche, ma c'è un lato dello spettacolo e uno della verità". L'ex compagno di Asia Argento ha dichiarato anche che Bugo avrebbe fatto di tutto pur di "tirarlo fuori" dal Festival. Ero circondato: loro erano in diciassette, io avevo uno staff di tre persone. E sono riuscite a farle scappare: non mi hanno pagato nemmeno l'albergo. "Siamo venuti per divertirci?". Nella sostanza Morgan ha accusato Bugo di avergli mancato di rispetto durante l'esecuzione della cover di Sergio Endrigo, mentre è più vago il destinatario delle accuse di avere dato all'orchestra spartiti modificati, che hanno reso le prove impossibili. Morgan, invece, ha preferito andare nella rete opposta facendosi pagare.

Bugo ammette che non è facile rivivere certi momenti, anche in considerazione dell'amicizia che pensava di avere con Morgan. È proprio per questo motivo che, come un vero e proprio colpo di scena, ha deciso di lasciare il palco dell'Ariston nel bel mezzo dell'esibizione. Sono andato avanti nonostante tutto.

Ma Bugo non voleva rispondere alle provocazioni e ha cercato di portare la calma: "Basta, dai, non mi puoi rompere le palle. D'altronde se non fosse successo quello che è successo, chi si sarebbe mai accorto di lui?" "Si tratta di defezione quindi da regolamento Bugo e Morgan sono squalificati dal Festival di Sanremo". Tempo che non sembra sanare la situazione già precipitata: "La sera della diretta, Bugo disorientato dai continui cambiamenti di Morgan, e dall'impossibilità di pianificare la performance, canta tutto il brano". Spiegando qual è stata la prima cosa che a lui non è affatto piaciuta della sua collaborazione con il cantautore. Inevitabile che ora la questione possa finire in tribunale: la Mescal chiederà i danni per i mancati introiti e la promozione fallita a Sanremo dopo che il brano è stato squalificato. Ma si parla anche di diffamazione e di altro. Nessuna replica, almeno per ora, da parte di Bugo, della Mescal o della Sony, dopo la partecipazione di Morgan a LIVE.

Comments