Serena Enardu: la strategia con Pago ei like al suo ex

Adjust Comment Print

Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo sé stesso.

Clizia Incorvaia ha poi rivelato all'ex madre natura d'essere confusa, le piace Paolo Ciavarro ma nel contesto in cui si trova non sente d'essere libera di viversi questo sentimento:"Mi interessa ma qua è imbarazzante, non riesco ad essere così libera e sto cercando di valutare cosa voglio, che sia fuori, qui dentro o nessuno".

Andrea Montovoli si è detto pronto a dire addio al Gfvip 4, il motivo è sorprendente: "Non sono qui per infognarmi".

Piero Pelù, chi è la figlia 30enne Greta: foto e curiosità
Il gesto della quarta serata, si va ad aggiungere a quello compiuto nella terza serata da Piero . Due semplici lettere per inviare un messaggio importantissimo.

Poco contenti, invece, sono i famigliari di Pago che non hanno gradito il riavvicinamento tra i due. In Confessionale ammette: "Prima era proprio convinta che quello che avevo fatto era giusto, oggi mi rendo conto che sono passata sopra alla nostra relazione con un trattore, ho distrutto tutto".

Prime tensioni e prime discussioni per la coppia Serena Enardu e Pago che dopo varie vicissitudini sembravano aver ritrovato la serenità all'interno della casa del Grande Fratello. Nel corso del falò di confronto Pago aveva messo in discussione i sentimenti dell'ex tronista di Uomini e Donne che aveva ammesso di non amare più il compagno.

Sappiamo che l'ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui. Pensa solo alla sua felicità e non a quella di mio fratello. Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: "egoismo". Il cantante è parso molto preoccupato sulla serenità del loro rapporto e ha voluto mettere in guardia la compagna su eventuali attacchi mediatici e forse anche familiari che potrebbero minare la loro ritrovata felicità una volta usciti dal reality. Se penso di lasciare perché ho paura di parlarne ancora? In molti infatti accusano la sarda di essere manipolatrice e stratega, lo dimostrano infatti anche alcune immagini che la ritraggono durante la pubblicità insieme al suo fidanzato Pago.

Comments