Ferrari, ecco la nuova Rossa del 2020

Adjust Comment Print

Il conto alla rovescia è ormai quasi finito: domani sarà svelata la Ferrari 2020, quella che dovrà fare il possibile per riportare a Maranello un titolo che manca ormai dal 2007, quando a laurearsi campione era stato Kimi Raikkonnen.

La presentazione si terrà a Reggio Emilio, location scelta perché qui è nato il Primo Tricolore. Il nome indica il traguardo prestigioso della Rossa: a giugno, in Canada, correrà il millesimo Gran Premio.

Lo show sarà trasmesso integralmente in diretta da Reggio Emilia sul canale 207 e in live streaming sul sito skysport.it e sull'account FB di Sky Sport F1.

Sanremo, Elettra Lamborghini sexy ed emozionata
Ha scelto di duettare con Myss Keta perché "volevo una canzone iconica e cantarla con una persona iconica". Morgan, infatti, ha deciso di dire ciò che pensa del suo collega e lo ha fatto cantando.

Sul territorio italiano la presentazione sarà trasmessa in TV da Rai 2 e Sky Sport F1 HD.

In serata, alle 20.30, appuntamento con "Speciale Race Anatomy", condotto da Fabio Tavelli con Leo Turrini, Matteo Bobbi e Jacques Villeneuve. Il sipario si aprirà alle 18.30 di martedì 11 febbraio; tifosi e appassionati potranno seguire la diretta della presentazione in streaming sulle piattaforme digitali della Scuderia, sul nostro sito e in TV sul canale Sky Sport F1.

Sebastian Vettel si gode la sua nuova monoposto: "Ci sono tante ore di lavoro dietro questa macchina - ha detto il tedesco durante la presentazione della nuova Ferrari SF1000 - Mi piace già moltissimo".

Comments