Formula 1, Leclerc sulla nuova Ferrari: "Sono fiducioso, imparerò dai miei errori"

Adjust Comment Print

La Ferrari sta per mostrarsi e lo farà domani alle 18.30 al Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia.

Le monoposto, che saranno guidate da Sebastian Vettel e Charles Leclerc, sono state completamente rivoluzionate, a partire dall'estetica. Il suo nome, SF1000, è un tributo al traguardo dei 1000 Gran Premi disputati dalla Scuderia, un traguardo che verrà raggiunto alla nona gara del campionato.

In studio su Sky Sport F1 ci sarà Federica Masolin, in compagnia di Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Senza dimenticare il Live Blog con la diretta della presentazione, che sarà anche sull'App di Sky Sport e sui canali social ufficiali di Sky Sport F1. In contemporanea su Sky Sport 24, aggiornamenti live e prime analisi di Davide Camicioli e Matteo Bobbi, con collegamenti costanti e interviste di Mara Sangiorgio da Maranello.

Piero Pelù, chi è la figlia 30enne Greta: foto e curiosità
Il gesto della quarta serata, si va ad aggiungere a quello compiuto nella terza serata da Piero . Due semplici lettere per inviare un messaggio importantissimo.

Non mancherà anche l'occasione di vivere un momento così importante anche con i tanti sostenitori del "Cavallino".

La presentazione sarà trasmessa integralmente in diretta da Reggio Emilia sul canale 207 di Sky e in live streaming sul nostro sito CircusF1.com e sulla pagina Facebook della Scuderia Ferrari.

Comments