Grande Fratello Vip: arriva Lory Del Santo nella casa

Adjust Comment Print

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri, lunedì 10 febbraio 2020, Serena Enardu è in crisi profonda con Pago. Quest'ultima per raccontare un fatto accaduto durante la sua gioventù ha detto: "La preside molto arrabbiata chiama e dice lei ha bestemmiato. Io?" La donna ha scritto una frase molto semplice e diretta: "Carissimi, non entrerò nella casa del Grande Fratello Vip questa sera".

Gli ospiti della casa, però, credono che ci sia stato di più. Duro scontro tra Pago e Serena per un like su Instagram del tentatore di Temptation Island.

Il 56enne campano si è infatti già confrontato con Valeria Marini, che ha detto la sua dopo le parole pesanti che l'uomo le aveva rivolto a seguito del confronto con Rita Rusic, ma anche con Eva Robin's, altra sua ex.

È scoppiata una lite nella notte tra Paola Di Benedetto e Serena Enardu al Grande Fratello Vip. Hai ragione quando dici che è forte il mio senso di libertà.

Coronavirus, 35 italiani su nave in quarantena. Nessun contagiato
In quarantena al largo del Giappone , apprende l'ANSA , ci sarebbero anche 35 italiani di cui sono 25 i membri dell'equipaggio. "Tra i casi di coronavirus a bordo, al momento non risultano connazionali", fanno sapere le fonti.

Passato il momento di nervosismo, Serena Enardu e Pago si sono ritrovati in giardino dove, con calma, hanno cercato di confrontarsi. Ricordiamo anche che Barbara Alberti ha affermato che secondo lei Pasquale Laricchia avesse la faccia da assassino, nutrendo molta paura e che secondo lei sarebbe stato capace di fare del male a una donna. Se mi vedi interagire con una persona, ti comporti come all'asilo. La prossima puntata sarà corroborata da una serie di colpi di scena che lasceranno senza fiato il pubblico da casa, ma anche i partecipanti stessi. Ho amato tanto quest'uomo, ma mi ha completamente ucciso come donna e come persona.

Ma non è finita qui, perché una volta in suite Fernanda ha continuato a parlare del cantante, ridacchiando sulla tutina dorata.

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale "+1", grazie al quale potranno tornare indietro di un'ora sulla regia principale.

Comments