Adriana Volpe e Michele Cucuzza conducono Mattino Cinque? Lo show si "allunga"

Adjust Comment Print

È risaputo il fatto che Adriana Volpe - attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello - abbia molta esperienza nella conduzione di programmi televisivi e l'ultima risale alla trasmissione Mezzogiorno in famiglia in onda su Rai 2 che è stato poi cancellato dal palinsesto.

La persona in questione è Licia Nunez, che nel corso delle settimane ha parlato male di Adriana con gli altri concorrenti e giudicato la scelta di Barbara Alberti di riconciliarsi con la conduttrice soltanto soltanto per un motivo tattico e non di cuore.

"Vorrei far notare a Licia che nella casa hanno un sacco di tempo libero" ha esordito l'opinionista di Alfonso Signorini.

Anticipazioni Live, Morgan va dalla D'urso
Morgan va a sfogarsi da Barbara D'Urso dopo il caos di Sanremo 2020: sarà ospite , stasera su Canale 5, di Live - Non è la D'Urso.

L'insofferenza che Licia prova verso Adriana è ormai palese e dichiarata, ma l'attrice trova delle fedeli complici e alleate in Clizia ma anche in Serena che interviene a gamba tesa in una chiacchierata tra loro, mostrando subito l'intenzione di voler esprimere un suo parere.

I vertici Mediaset starebbero ipotizzando una nuova versione di Mattino Cinque capitanata da due dei volti del Grande Fratello Vip 2020: si tratterebbe di Michele Cucuzza e Adriana Volpe. "Io non ho niente da dirti!" ha continuato.

Clizia è d'accordo: "Non sei tenuta a dire tutto quello che pensi alla gente, non sei tenuta". "Rita!" ha replicato Adriana Volpe al GF Vip, che qualche giorno fa ha pianto a causa di alcune parole di Antonella Elia, capendo che il motivo di tanto astio nei suoi confronti è da riscontrare nella rivalità con Rita Rusic.

Comments