Infortunio Handanovic, Inter in ansia: Viviano contattato. Le news

Adjust Comment Print

Tutte le informazioni sull'infortunio di Handanovic: quando torna, quali partite salta, il sostituto di Padelli e i rischi al fantacalcio. Del resto, si è visto anche nel derby contro il Milan che dietro a Handanovic non c'è un altro portiere di sicuro affidamento. Domenica sera prossima ci sarà lo scontro diretto contro la Lazio all'Olimpico, prima ancora in settimana la semifinale d'andata di Coppa Italia col Napoli. Negli ultimi anni il derby è diventato un tabù per la squadra rossonera che pare incapace di avere la meglio sui cugini: per questo e per il maggior valore della squadra nerazzurra consigliamo l'1X.

Napoli, la decisione del Giudice su Milik: colpo di scena
I padroni di casa, sotto nel punteggio per 2-1, reclamano un calcio di rigore per un presunto fallo su Milik di Donati . Abbiamo giocato mezz'ora di grandissimo livello anche oggi , senza subire niente.

La gioia per il successo nel derby non ha distolto l'Inter da una nuova emergenza in rosa, in un ruolo che non era stato rinforzato nel mercato invernale. In passato ha giocato, tra le altre squadre, con Brescia, Bologna, Fiorentina e Sampdoria. Nel secondo schieramento, il turco è stato provato sotto punta, con l'inserimento di Bonaventura largo a sinistra. La società nerazzurra, infatti, sarebbe vicina alla chiusura per l'esperto Emiliano Viviano. Con Handanovic infortunato e Padelli declassato a terzo portiere con l'arrivo di Viviano, significherebbe giocare sicuramente in dieci per almeno una o due partite.

Comments