La Pupa e il Secchione: Carlotta Cocina e De Benedetti squalificati

Adjust Comment Print

Mediaset non ha voluto bruciare le novità del nuovo appuntamento in concomitanza con la prima serata del Festival di Sanremo 2020. Infatti, a differenza che nelle puntate precedenti, in questa non ci saranno più "ripensamenti". In questa edizione, oltre all'ormai classica accoppiata pupa e secchione, assistiamo anche a quella tra pupo e secchiona, per confrontare l'incontro-scontro tra pianeti totalmente opposti.

Nel corso della notte, infatti, la coppia si è resa protagonista di un confronto infuocato che ha lasciato gli spettatori senza parole. Paolo Ruffini, quindi, sempre secondo le anticipazioni, leggerà ai ragazzi il provvedimento adottato contro di loro. Questi comportamenti - ha poi aggiunto il conduttore - sono lesivi del regolamento e dell'esperimento di convivenza che per quanto vi riguarda è fallito. Si tratta di scontro fisico?

La produzione del programma ha preferito punire entrambi: lei per via dei gesti aggressivi e sconvolgenti messi in atto; lui perché non si è frenato dal gesto di fermare fisicamente la ragazza tenendola per il polso.

Dopo l'esclusione definitiva Carlotta Cocina si è sfogata in modo molto risentito nei confronti del suo secchione: "Una persona di cultura non significa che sia intelligente, si è comportato in modo villano, mi ha messo le mani addosso e non è stato in grado di gestire la vicenda con buon senso". Infine gli ha buttato due cuscini per terra e per tre volte ha ripetuto: "Dormi per terra come i cani così impari a farmi male, ho il polso rosso".

Napoli, la decisione del Giudice su Milik: colpo di scena
I padroni di casa, sotto nel punteggio per 2-1, reclamano un calcio di rigore per un presunto fallo su Milik di Donati . Abbiamo giocato mezz'ora di grandissimo livello anche oggi , senza subire niente.

Ma molti gli contestano atteggiamenti considerati estremamente affettuosi nei confronti delle altre Pupe. Carlotta ha avuto un atteggiamento fortemente irrispettoso e gravemente offensivo verso De Benedetti.

Anche questa sera i concorrenti dovranno affrontare diverse prove.

Intanto, in Villa si sono susseguite varie prove: i ragazzi, vestiti da Adamo ed Eva, hanno dovuto scattarsi dei selfie artistici. A cominciare dalla prova selfie che vedrà tutti i concorrenti sfidarsi a colpi di selfie che per l'occasione saranno giudicati da un fotografo professionista.

Comments