Milan Juventus, attesi 70mila tifosi per la Coppa Italia

Adjust Comment Print

Stato d'animo opposto per Inter e Napoli. La semifinale di andata di Coppa Italia sarà visibile anche in streaming live grazie al servizio RaiPlay, accessibile da browser o tramite apposite app da computer, tablet, smartphone e Smart TV. Ma quali sono i calciatori diffidati in vista del match di ritorno al San Paolo? Adesso a Milano, Juve e Milan si giocano la permanenza in Coppa Italia. L'Inter ha eliminato il Cagliari (4-1) e la Fiorentina (2-1), mentre il Napoli è avanzato in tabellone battendo il Perugia (2-0) e la Lazio (1-0).

"Birds of Prey" sta andando meno bene di quanto ci si aspettasse
Alla regia Cathy Yan , mentre l'uscita nei cinema è avvenuta lo scorso 6 febbraio 2020 . Debutto disastroso per Harley Quinn e la sua banda.

Antonio Conte ritrova Lautaro Martinez, indisponibile per squalifica nelle ultime due gare giocate in Serie A contro Udinese e Milan. Nel dettaglio, il passaggio del turno dell'Inter è quotato 1,75 contro il 2,05 del Napoli, mentre più sbilanciata appare la doppia sfida che oppone la Juventus (1,25) al Milan (3,75). Sulle fasce, invece, spazio a Moses e Biraghi per far riposare Candreva e Young. Giocherà dal primo minuto Eriksen, in difesa ci sarà Bastoni al fianco di Skriniar e de Vrij. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Fiorito; il quarto uomo sarà Chiffi; al Var ci saranno Nasca e l'assistente Vivenzi. In porta ancora David Ospina, già impiegato nella partita contro il Lecce. Le due squadre in campionato viaggiano su livelli differenti. Al centro spazio per Dries Mertens, con Arkadiusz Milik che scivolerà quindi in panchina. In mezzo al campo potrebbe tornare Allan dopo l'infortunio, con Demme in cabina di regia.

Comments