Show al derby di San Siro, le coreografie di Inter e Milan

Adjust Comment Print

E' mancata brillantezza dopo il derby? Detto questo, ho fatto cinque cambi rispetto al Milan, c'era linfa nuova. Ha valori importanti, non conta la posizione che hanno in classifica.

L'abbiamo vista contestare diverse scelte dell'arbitro. A lui si sono interessati alcuni top club europei ma in particolar modo sarebbe il Real Madrid la società maggiormente interessata. Chi va in finale? Il resto della ripresa è tutto di marca Contiana, con azioni veloci e molte ripartenze, recupero palla alto e bravura nello sfruttare una maggiore potenza fisica, oltre che gli esterni di centrocampo che si sono rivelati fondamentali con il loro lavoro ad allargare il campo.

Zinedine Zidane
REAL MADRID VIVO L’INTERESSE PER BROZOVIC

La partita di questa sera tra Inter e Milan inizierà alle 20,45 e sarà seguito da mezzo mondo. E' stato bravo Gattuso a chiudere tutti gli spazi, aspettarci e cercare di ripartire.

Noi siamo all'inizio di un percorso. In manette per resistenza a pubblico ufficiale è finito un 28enne tifoso interista di origini francese, bloccato nei pressi del locale denominato "Il Baretto", dove le forze dell'ordine sono state oggetto di un fitto lancio di bottiglie. Eriksen ha bisogno di trovare ritmo ed entrare in questo tipo di idea. Deve ritrovare intensità nel gioco, perché per sei mesi non ha giocato tantissimo. Dalle situazioni difficili si esce tutti insieme da squadra. Il gol è arrivato su una giocata di alta qualità di Fabian Ruiz. La soluzione Ibrahimovic è un palliativo su quello che può essere il futuro in casa rossonera. Il 4-0 di Mourinho con Thiago Motta, Milito, Maicon e Stankovic a scrivere uno dei derby piu' belli per i tifosi nerazzurri. "Dobbiamo lavorare e prendere anche queste sconfitte per cercare di migliorare".

In Svizzera l’omofobia sarà punita come il razzismo
Questa Legge è stata approvata dal Consiglio Nazionale il 3 dicembre del 2018 purtroppo, però non estende l'Art. Per TPI si occupa delle sezioni News e Inchieste, sempre con una telecamera in mano.

Comments