Chi vuol essere milionario: concorrente corregge una domanda sbagliata

Adjust Comment Print

Chi vuol essere milionario?

Limaroli ha cominciato a ragionare a voce alta fino ad accorgersi di un vulnus e ha fatto notare che le opzioni non erano metafore, ma similitudini.

"Chi pronunciò la frase: 'Se Elvis è il re del rock, io ne sono la regina?" chiedeva la domanda da 70mila euro. Si è trattato della domanda numero 11 della scalata verso Il Milione che però si è interrotta subito dopo. La quale recitava: "Secondo Population Reference Bureau, circa quante persone hanno vissuto sulla Terra fino ad ora?". Le possibili risposte erano: A 50 miliardi; B 110 miliardi; C 10 bilioni; D 1 trilione. La risposta esatta, per inciso, è la B, ovvero 110 miliardi.

Malore per Maria Grazia Cucinotta, le condizioni: "Sta meglio, solo una influenza"
Secondo quanto si apprende, la Cucinotta si è sentita male poco prima dell'inizio di uno spettacolo al teatro Supercinema . La Cucinotta , oltre ad essere una delle donne più amate dagli italiani, è anche un'attrice e produttrice cinematografica.

Chi vuol essere milionario?, il cui 'antenato è stato Chi vuol essere miliardario?, è sbarcato in Italia nella stagione 2000/2001 (quest'anno festeggia il ventennale) in onda su Canale 5.

Quest'anno il programma condotto da Gerry Scotti ha avuto per la quarta volta un vincitore: Enrico Remigio si è conquistato il montepremi di un milione di euro, e ha tenuto incollati i telespettatori di programma superando brillantemente tutte le domande del quiz a premi.

Comments