Douglas Costa, ennesimo infortunio: i tempi di recupero per la Juventus

Adjust Comment Print

Con i rossoneri non si tratterà di una sfida di campionato, bensì della semifinale di andata di Coppa Italia. Con lui, si può giocare con il 4-3-3, con o senza centravanti di riferimento: da regista offensivo, Doughi (così lo chiama Sarri) concede qualità e imprevedibilità alla manovra, aumentando le tracce di sarrismo. Szczesny fa poi notare che alla squadra non manca l'esperienza, e affermando che hanno "margini di crescita enormi", perchè "la strada è quella giusta", ha assicurato che, con l'esperienza che hanno, sarà sufficiente tirare fuori le qualità anche quando si trovano in trasferta. Mister Sarri, come al solito, in conferenza stampa ha messo in guardia tutti.

L'obiettivo numero uno sembrerebbe essere Marash Kumbulla.

Impressionisti segreti: torna la grande arte al cinema
Ed è attraverso l'analisi dei quadri esposti che il film ci introduce alla storia dell'Impressionismo , spiega qual era il modo che gli artisti avevano di guardare il mondo e che rapporto avevano con la tecnica, il colore, la luce.

I social bianconeri impazziscono dopo la sconfitta contro il Verona: i tifosi invocano il ritorno di Allegri sulla panchina che ora è di Sarri. Nella storia recente del Napoli calcio non è il primo caso. "Non dobbiamo scordare chi è Matuidi e le sue caratteristiche, che sulla lunga distanza ci torneranno utili, ma in questo momento penso sia giusto dare continuità ad Adrien visto che sta acquisendo fiducia".

Al termine della storica vittoria per 2-1 contro la Juventus, l'attaccante dell'Hellas Verona Fabio Borini ha commentato la vittoria dei gialloblù contro la capolista. Dopo aver vinto i play off di Serie B lo scorso anno, però, la società scaligera ha saputo lavorare bene scovando alcuni talenti molto interessanti. "Si presenterà in buonissime condizioni in allenamento come ha sempre fatto negli ultimi tempi, da quando il ginocchio non gli ha dato più fastidio".

Comments