Manchester United, paura Coronavirus: Ighalo isolato dal club

Adjust Comment Print

Il calciatore arriva proprio dal campionato asiatico ed è per la sua presenza proprio nello stesso continente negli ultimi 14 - tempo massimo per l'incubazione del virus - che il Manchester United ha deciso di escluderlo dal gruppo. La decisione è stata presa a scopo precauzionale perché il nigeriano è stato acquistato a gennaio dal club cinese dello Shanghai Shenhua.

Adriana Volpe e Michele Cucuzza conducono Mattino Cinque? Lo show si "allunga"
I vertici Mediaset starebbero ipotizzando una nuova versione di Mattino Cinque capitanata da due dei volti del Grande Fratello Vip 2020: si tratterebbe di Michele Cucuzza e Adriana Volpe . " Io non ho niente da dirti! " ha continuato.

Conseguentemente a questa regola l'attaccante non partito insieme ai compagni alla volta di Marbella, in Spagna, dove la squadra effettuerà un training camp. Così dopo i campionati interrotti in Cina e le tournée in Asia rinviate, Odion Ighalo del Manchester United ora è stato costretto a un periodo di quarantena. "È solo una misura precauzionale", ha precisato lo United, spiegando che "la situazione continua a essere monitorata". Ighalo si sta allenando da solo con un personal trainer a Manchester, ma non sul terreno abituale di allenamento dei Red Devil, bensì a Carrington.

Comments