Milan-Juventus Coppa Italia: le formazioni UFFICIALI

Adjust Comment Print

Dall'altra parte, anche la Juventus va a caccia di risposte in un momento delicato soprattutto per la panchina di Sarri.

Milan-Juventus sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e sarà inoltre disponibile sulla piattaforma streaming Rai Play (ed in replica su Rai Replay). La Juventus invece schiera Ramsey come mezzala, Sarri punta sul tridente con Cuadrado e Dybala ai lati di Cristiano Ronaldo. Grandi giocatori che hanno lasciato il segno e talvolta hanno indossato sia la maglia rossonera che quella bianconera.

Pioli dovrebbe confermare dieci unidicesimi della formazione scesa in campo nel derby contro l'Inter.

Ha posto l'accento sull'oggettivo divario tecnico tra le due formazioni, facendo così apparire il Milan ai suoi ragazzi meno forte di quanto visto nella prima frazione di gioco. In porta c'è Buffon, testa a testa tra Bentancur e Rabiot a centrocampo. Alle spalle dei due attaccanti Ramsey è favorito su Bernardeschi.

Coppa Italia: Napoli vincente per il 44% e Milan per il 51% dei tifosi
Milan e Juventus in campo per la simifinale di andata di Coppa Italia

Milan (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, The Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

La gara di questa sera potrebbe offrire a Mister Pioli una possibilità per poter accedere all'Europa League: nel regolamento è previsto la squadra che vince la coppa nazionale ha l'ingresso in Europa League. Alla Juventus Ibra deve l'esordio in Serie A. Mentre Bonucci e Higuain non hanno lasciato un ricordo indelebile a Milano, preferendo tornare in bianconero dopo appena un anno.

Negli ultimi anni, però, la Juventus si è imposta spesso e volentieri a San Siro.

Sasso dal cavalcavia colpisce l'auto di Fresi e Benvenuti
Tutto e bene quel che finisce bene , questi sono degli imbecilli pericolosi, non so se capiscono quante vite mettono a rischio. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Pratola Peligna, i carabinieri di Avezzano e il personale di Strada dei Parchi.

Comments