Tamponato dall'auto di Zidane, gli chiede un selfie. E il risarcimento

Adjust Comment Print

Lo spiacevole imprevisto, che è successo a due passi dal Ciudad Deportiva del Real Madrid, si è trasfromato in un'occasione unica. Imbocca la rotonda, ma l'auto che stava conducendo viene tamponata da un altro veicolo. "Gli ho detto: 'avrei preferito conoscerti in altre circostanze, ma va bene così'", ha raccontato l'automobilista a La Voz de Galicia.

Disavventura terminata con ironia per Zinedine Zidane, che negli scorsi giorni ha tamponato l'auto di Ignacio Fernandez dalle parti di Valdebebas, ovvero vicino al centro sportivo del Real Madrid. "Gli ho dato il mio numero di telefono ma come immaginavo lui non mi ha dato il suo". Si è tolto il cappello e ci siamo fatti una foto.

Milan Juventus, attesi 70mila tifosi per la Coppa Italia
Giocherà dal primo minuto Eriksen, in difesa ci sarà Bastoni al fianco di Skriniar e de Vrij. In mezzo al campo potrebbe tornare Allan dopo l'infortunio , con Demme in cabina di regia.

A fine giornata è arrivata la chiamata di ringraziamento del rappresentante di Zizou: "Mi ha detto che Zidane mi era molto grato. E' stato anche contento che non gli abbia chiesto autografi, maglie e biglietti, ma gli ho risposto che il calcio non mi interessa molto". Lui è stato gentilissimo e mi ha detto di sì.

Comments