Calciomercato Juventus, Raiola: "A Pogba non dispiacerebbe il ritorno, ne riparleremo"

Adjust Comment Print

Parla dei suoi assistiti e tra una battuta e l'altra lancia messaggi importanti. C'è un mezzo progetto, penso che alla fine della stagione deciderà lui il da farsi.

Adriana Volpe e Michele Cucuzza conducono Mattino Cinque? Lo show si "allunga"
I vertici Mediaset starebbero ipotizzando una nuova versione di Mattino Cinque capitanata da due dei volti del Grande Fratello Vip 2020: si tratterebbe di Michele Cucuzza e Adriana Volpe . " Io non ho niente da dirti! " ha continuato.

Una Juve che ha estremamente bisogno di lui, per fisico, tecnica, per ravvivare un reparto che, come detto prima, non è mai stato più lo stesso da quando se ne andò, nell'estate del 2016. E se fai scegliere il cuore, la scelta può anche essere giusta. Nella vita si impara guardando indietro e si vive guardando avanti. Pogba, de facto, è stato l'unico top player che la Juventus, nel ciclo Agnelli, ha dovuto cedere controvoglia. Il mio lavoro è semplice, guardo al bene dei miei giocatori. Ma succederà? Oggi ne ha parlato il suo potentissimo agente, Mino Raiola, "Farà il portiere fino a 35-36 anni..." Non abbiamo ancora capito su questo. Però su Donnarumma non voglio andare oltre, perché qualsiasi cosa dico si alza un polverone. "Voi partite già dal presupposto che il Milan voglia fare delle cose che non so se vogliono fare". "Intanto ha un contratto fino al 2021".

Comments