Ecco le prime immagini del nuovo Batman di Robert Pattinson

Adjust Comment Print

C'è grande curiosità intorno a The Batman, il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson. La maschera, una delle parti più importanti del costume, mette in risalto la mascella pronunciata dell'attore, il che non è affatto un male.

Per i fan più accaniti del personaggio c'è un solo collegamento possibile: la pistola con cui il criminale Joe Chill uccise Martha e Thomas nel vicolo di Crime Alley dando inizio alla crociata di Bruce Wayne contro il crimine.

Studente egiziano arrestato, si teme un nuovo caso Regeni
Sabato mattina infine è ricomparso, non più all'aeroporto della capitale ma davanti alla procura di Mansoura , la sua città natale, per un nuovo interrogatorio.

Da queste prime immagini si può già evincere che il nuovo costume ricorderà non poco quello sfoggiato da Bruce Wayne nel videogioco Batman: Arkham Knight e nella serie di graphic novel Batman: Earth One.

Il breve video mostra un accenno della colonna sonora, affidata a Michael Giacchino, mentre il profilo di Pattinson si delinea in un gioco inquietante di ombre e luci di colore rosso. Tra l'altro sappiamo già anche diversi altri membri del cast che si affiancheranno a Pattinson nella pellicola: Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle/Catwoman, Colin Farrell in quelli di Oswald Cobblepot/Pinguino, Paul Dano in quelli del principale villain del film, Edward Nashton nei panni de L'enigmista e Jeffrey Wright in quelli del commissario Gordon. Ma aspettiamo di vedere il costume completo prima di dare giudizi definitivi.

Comments