Il San Valentino di Banksy: un nuovo murales nella sua Bristol

Adjust Comment Print

Un regalo alla sua Bristol.

Una bambina ha appena fatto partire un colpo dalla sua fionda: in alto, seguendo le tracce rosse, qualcosa è esploso in un tripudio di foglie e fiori di plastica rossa.

Chi si nasconde dietro l'artista di strada?

Una bambina che lascia andare un palloncino a forma di cuore: la bambina col pallone rappresenta una delle opere più popolari di Banksy. "Chiunque l'abbia dipinto - continuava il tweet - è degno di essere osservato nella sua creatività, venite a dare una occhiata".

Manchester United, paura Coronavirus: Ighalo isolato dal club
La decisione è stata presa a scopo precauzionale perché il nigeriano è stato acquistato a gennaio dal club cinese dello Shanghai Shenhua .

Banksy ha subito rivendicato questo murales sul proprio profilo Instagram, senza aggiungere alcuna didascalia o commento che possano darci maggiori informazioni su cosa effettivamente quest'opera stesse a significare.

Lo stile è inconfondibile, ma per rivendicare il graffito Banksy ha postato due immagini su Instagram (foto sopra). È il 'biglietto' di San Valentino di Banksy, un murales apparso giovedì pomeriggio su un edificio della città di Bristol, nella zona di Barton Hill.

Riecco Bansky nel giorno di San Valentino: l'artista misterioso, nel giorno degli innamorati, si ripresenta in Inghilterra con un nuovo messaggio importante.

Comments