Ecco perché Benji e Fede si separano

Adjust Comment Print

I due musicisti hanno annunciato che terranno l'ultimo concerto di questo progetto il prossimo 3 maggio all'Arena di Verona: "Il 3 maggio chiuderemo questa fase della nostra vita" dicono i due in una dichiarazione contenuta nella nota stampa con cui si annuncia quest'ultimo live. 'Non so come fate a fare questa vita', ci dicono qualche volta gli amici.

Una vita che li ha portati a concentrarsi solo sugli impegni lavorativi: "Non puoi vivere perennemente a duecento all'ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi". La verità ed i retroscena che portano all'addio a Benji e Fede. "Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa" si può leggere, appunto, nel post di Instagram.

Ultima tappa: Verona. Data: 3 maggio 2020. Il 17 marzo, in tutte le librerie in Italia, uscirà un libro in cui gli artisti e amici fraterni spiegheranno il perché di questa sofferente scelta e ringrazieranno i tantissimi fan che li hanno supportati e accompagnati in questi anni. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall'inizio, ed era giusto farlo anche ora. Il messaggio, che ha già scatenato la disperazione delle fan, si chiude così: "Non è stata una scelta facile, Vi vogliamo bene".

Coronavirus: atterrato a Pratica di Mare l’aereo con a bordo Niccolò
Intanto, il numero dei decessi complessivi si è attestato a 1.384, ha precisato la Commissione sanitaria nazionale. Il suo aereo è atterrato alle 7.40 di questa mattina all'aeroporto militare di Pratica di Mare .

La dichiarazione, sul loro profilo Instagram, sembra essere chiara e molto semplice, mettendo a tacere qualsiasi altro pensiero. "Semplicemente Federico e Benjamin" continua il duo, spiegando che la loro carriera ha accelerato improvvisamente e i due si sono trovati coinvolti in un vortice di impegni sempre più numerosi. Vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l'Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto.

"Non è stata una scelta facile, vi vogliamo bene". A quanto pare, come si legge nel lungo comunicato postato dai due, Federico e Benji hanno deciso di prendere strade separate per ritrovare se stessi e non continuare a vivere la vita professionale e privata come un'unica unità. Semplicemente Federico e Benjamin.

Comments