Trono Over, Barbara attacca Gianni sulla Barale: lui la inchioda, lei piange

Adjust Comment Print

Si preannunciano puntate scoppiettanti al Trono Over di Uomini e Donne.

Le danze si aprono con il solito video di Gemma Galgani che si lamenta di Tina Cipollari, così come rivela il VicoloDelleNews che fornisce - come sempre - le sue anticipazioni. In studio la storica opinionista del dating show l'accusa di aver baciato tantissimi uomini, la dama torinese ovviamente nega e comincia a staccare dalla cartina tutti quelli che non ha baciato. Maria darà il benvenuto a due nuovi cavalieri, arrivati nel parterre per Gemma, la quale deciderà di farli accomodare. Secondo le anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, a breve, vedremo un ruvido scontro tra Gianni Sperti e Barbara De Santi.

Gianni ha insinuato che la dama abbia accettato di conoscere questo nuovo cavaliere soltanto perché dispone di una posizione economica piuttosto vantaggiosa.

Per Barbara De Santi arriva un nuovo corteggiatore e la donna decide di tenerlo.

Balotelli vittima di un sexy ricatto
Ai tempi della relazione con SuperMario la ragazza aveva 17 anni, ma al giocatore avrebbe assicurato di essere maggiorenne. Ennesima brutta avventura per Mario Balotelli che sarebbe finito vittima di un ricatto.

Io le voglio anche bene, eh, ormai in settimana vedo più lei dei miei parenti stretti, ma mi fa spaccare quando cerca di darcela a bere come se soffrissimo di Alzheimer.

A quel punto la donna avrebbe però anche aggiunto: "Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro". Addirittura Gianni ha mostrato alcuni screenshot in cui la donna l'ha offeso. Barbara è scoppiata in lacrime, chiedendo scusa e affermando che era certa di aver risposto in privato al commento della follower.

Marcello viene criticato per avere tenuto delle dame molto giovani mentre al centro dello studio si ritrovano Marco e Carlotta. Che non ce ne siamo accorti che, nel frattempo, l'età media dei tuoi frequentanti col passare delle stagioni televisive s'è drasticamente abbassata in modo inversamente proporzionale alle tue pretese nei loro confronti? Gianni Sperti, che già aveva preveduto le mosse del cavaliere partenopeo, lo prenderà in giro, dicendogli che Valentina è attratta da uomini biondi con gli occhi chiari, definendo quindi Armando fuori gara.

Comments