Lautaro-Barcellona, la decisione al giocatore: tre possibili contropartite per l'Inter

Adjust Comment Print

Non certo per motivi tecnici, ovviamente, ma economico-finanziari: alla sua seconda stagione in Italia, il club nerazzurro ha già ammortato gran parte del costo dell'argentino. E proprio ora che l'attaccante ha trovato un'intesa quasi perfetta con Lukaku.

"Tornano così d'attualità le voci di un possibile addio al club meneghino già la prossima estate, con il Barcellona che resta alla finestra per il piccolo centrocampista".

La Pulce ha giocato con lui in Nazionale in coppa America e tra i due si è subito instaurato un grande feeling.

Inter: Sensi ancora ko, assente contro la Lazio
Inter, guai per Conte: trauma contusivo per Sensi che salterà la Lazio

Sì, perché sul 'toro' dei nerazzurri, Lautaro Martinez, non ci sarebbe solo il Barcellona. Inoltre, anche Dembelé spesso è costretto ai box e con l'ultimo infortunio rischia di aver terminato in anticipo l'annata.

Un altro infortunio per Stefano Sensi. Sensi, non convocato a quel punto dal ct della Nazionale Roberto Mancini per le sfide di qualificazione europea contro Grecia e Liechtenstein, è rientrato più tardi di quanto inizialmente previsto, giocando 22 minuti in Champions League a Dortmund il 5 novembre, nella gara persa in rimonta contro il Borussia.

PREMIER - L'inarrestabile Liverpool è già in Champions League
Partita dura oggi per gli uomini di Klopp che riescono a sbloccarla e a vincerla solo nel finale con la rete di Sadio Manè . E' arrivato anche il successo contro il Norwich , grazie alla rete decisiva di Manè .

Comments